Prestiyou 2.0

Rebrand aziendale Tutte le aziende hanno sempre avuto la necessità di mostrare un logo che fosse capace di identificarle sul mercato e che trasmetesse i loro valori fondamentali. L’obbiettivo della Prestiyou è stato quello di dare una naturale evoluzione allo stile aziendale, senza abbandonare l’idea di condivisione del monogramma precedente dove la “i” di “Presti”…

Leggi tutto

1° Convention Prestiyou – #thekeymoment

La Prestiyou ha tenuto la sua 1° Convention nazionale dal titolo #thekeymoment, una giornata all’insegna della crescita professionale, giochi a premi e festeggiamenti. Gli ospiti hanno assistito a svariati interventi che vergevano sulle nuove strategie commerciali, innovazioni tecnologiche, marketing digitale e restiling aziendale, con la presentazione del nuovo logo e delle nuove grafiche aziendali. I…

Leggi tutto

Tipologie di prestiti e come scegliere il finanziamento più adatto

Cristian R. A. Gangi Come scegliere il finanziamento? Come orientarsi nella giungla dei prodotti finanziari, come scegliere il finanziamento adeguato è una delle domande più ricorrenti, ecco una sintesi di prodotti e delle loro principali caratteristiche. Alla luce della grande confusione che regna sul mercato dei finanziamenti, chi come me opera nel settore “da più…

Leggi tutto

Prestito con la Cessione del Quinto Problemi & Soluzioni

Staff PrestiYou Prestito con la Cessione del Quinto Problemi & Soluzioni In questa breve guida elenchiamo possibile problematiche e soluzioni legate al prestito con cessione del quinto. La cessione del quinto è un tipo di prestito nel quale ogni singola rata non può essere maggiore di 1/5 dello stipendio netto mensile. Questa è una limitazione…

Leggi tutto

Cos’è il prestito con cessione del quinto

Staff PrestiYou Cos’è il prestito con cessione del quinto? È la formula di prestito piu conveniente riservato a dipendenti e pensionati. Il prestito con la Cessione del Quinto è un finanziamento semplice e comodo la cui rata mensile viene trattenuta direttamente dalla retribuzione, stipendio o pensione. Così come il prestito personale, la cessione del quinto è…

Leggi tutto