La Prestiyou ha tenuto la sua 1° Convention nazionale dal titolo #thekeymoment, una giornata all’insegna della crescita professionale, giochi a premi e festeggiamenti.
Gli ospiti hanno assistito a svariati interventi che vergevano sulle nuove strategie commerciali, innovazioni tecnologiche, marketing digitale e restiling aziendale, con la presentazione del nuovo logo e delle nuove grafiche aziendali.
I relatori principali, Valentina Tramontana, Amministratore e MirKo De Nicolò Digital Marketing Executive della Prestiyou hanno presentato l’azienda, le nuove strategie ed i nuovi strumenti a disposizione della rete.
Sono stati invitati a presentare il loro contributo, Liberante Arena Direttore Generale di Fincontinuo S.P.A., il quale ha espresso tutto l’entusiasmo che ha l’azienda nei confronti delle nuove iniziative presentate, che prospettano un futuro di crescita e di grande affermazione nel mercato della cessione del quinto, e Luigi Zabara, Digital SEO specialist, che ha esposto le potenziali funzionalità degli strumenti di analisi.
Per celebrare la giornata e per rafforzare lo spirito di gruppo, la Prestiyou ha invitato tutti i partecipanti all’evento a festeggiare nella suggestiva location dell’Ikebana di Catania, dove tra balli di gruppo e brindisi si è celebrato l’inizio di un nuovo ciclo professionale.

Lascia un commento